I cerchi in lega omologati GMP rappresentano, per il settore industriale automobilistico italiano, un grande vanto.  A partire dalle materie prime di ottima qualità, fino ad arrivare al prodotto finito, la G.M.P. Group si è guadagnata, nel corso degli anni, un posto di rilievo all’interno del panorama nazionale e non solo. I cerchi in lega GMP sono il frutto di anni di studio e sperimentazione, che hanno portato ad ottenere un risultato unico nel suo genere. All’azienda è bastato combinare le tradizionali tecniche di costruzione con un continuo sviluppo tecnologico, dato da esperti e professionisti che lavorano sinergicamente per raggiungere l’obiettivo.

ESPERIENZA ED INNOVAZIONE: UN MIX VINCENTE

I cerchi in lega omologati GMP vengono plasmati dalle sapienti mani di artigiani che uniscono gli antichi saperi a ciò che la modernità comporta in termini di innovazione.  Il manufatto nasce da precise regole matematiche, applicate in serie per garantire a ciascun prodotto le medesime caratteristiche del modello originale. Un modello, quello dei cerchi in lega omologati, che deve rispondere concretamente alle esigenze più disparate, in termini di affidabilità e durevolezza. Basti pensare che gli utensili normalmente montati sui torni meccanici predisposti alla finitura vengono, di volta in volta, realizzati ex novo, proprio per far sì che i cerchi in lega giungano al risultato desiderato. Gli stessi vengono, poi, controllati manualmente e singolarmente, a garanzia della totale devozione dell’azienda verso il cliente.

UN KNOW-HOW IMBATTIBILE

Da 14 anni sul mercato, i cerchi in lega omologati GMP raccolgono un numero sempre maggiore di fruitori. Tale preferenza è il risultato della grande attenzione che la casa produttrice riserva al suo prodotto di punta. Il Know-how è in costante aggiornamento, così come la ricerca della perfezione, vero obiettivo finale dei cerchi in lega omologati GMP.  Al continuo apporto stilistico corrisponde un altrettanto valido implemento di ogni tecnologia utilizzata per dar vita ai cerchi, all’interno di un processo produttivo in evoluzione costante. Un made in Italy esportato a livello internazionale, sintomo di una casa madre solida e ben inserita nel mercato.  I sistemi di lavorazione sono diversi. Uno fra tutti, considerato dalla G.M.P. Group vero fiore all’occhiello dell’azienda, è rappresentato dalla tecnica di verniciatura, posta in essere in ambienti asettici e con tipologie di posa estremamente performanti in termini di resa estetica. Racchiudere in poche parole il valore dei cerchi in lega omologati GMP è, evidentemente impossibile.

Da Wheels World trovi una fornita gamma di cerchi in lega omologati e tra questi non potevano mancare quelli marcati GMP. Visita il nostro sito e scopri la sezione dedicata nello shop online.