Da oltre quarant’anni l’azienda Fondmetal opera nel settore metallurgico. La casa produttrice ha intercettato le esigenze del mercato e, dopo una prima fase dell’attività, principalmente legata a differenti tipologie di produzione, la ditta si è specializzata nel campo dei cerchi in lega. Il settore automobilistico italiano si è arricchito di un nuovo componente che ha, sin da subito, riscosso un enorme successo. La vera missione dell’azienda Fondmetal è quella di offrire ai compratori un prodotto estremamente performante, frutto di ottime materie prime ed attenti studi tecnici. Il risultato è, senza dubbio, un articolo che ha saputo conquistare gli appassionati del settore e diventare un punto di riferimento nell’ambiente dei motori.

Design, funzionalità ed unicità

Il segreto del successo dei cerchi in lega Fondmetal è da ricercarsi nel perfetto mix di design e funzionalità. Si sa, anche l’occhio vuole la sua parte e proprio per questo l’azienda riserva particolare attenzione ai dettagli estetici dei propri prodotti. L’impiego di materiali di prima qualità, come il carbonio, si unisce alle moderne tecniche di lavorazione, frutto di una ricerca costante. La combinazione dei due fattori dà vita a cerchi in lega in grado di esaltare al massimo l’automobile, tanto da diventarne punto di forza. È bene sottolineare un’altra delle importanti caratteristiche delle ruote Fondmetal, che le rende diverse da molte altre reperibili in commercio. Ogni set, infatti, non viene realizzato in serie, ma solo e soltanto su ordinazione. Sicuramente, questo conferisce allo stesso un maggior valore, poiché ad ogni acquirente viene garantito un prodotto unico nel suo genere.

Test di qualità

I cerchi in lega Fondmetal sono, da sempre, pensati per conferire al veicolo un miglior assetto di guida ed una maggior tenuta su strada. Per garantire tutto questo, i cerchi vengono testati su particolari tipi di terreno ed in condizioni di forte stress. Da anni, infatti, la squadra Fondmetal testa i propri prodotti sui circuiti di Formula 1, potendo vantare prestigiose collaborazioni con importanti team sportivi, tra cui Williams e Benetton. Grazie a questo lavoro, i cerchi in lega Fondmetal risultano essere estremamente leggeri, tanto da consentire al guidatore una rapida accelerazione ed, allo stesso tempo, un pieno controllo sullo spazio di frenata.

Se sei interessato alle ruote Fondmetal e desideri ricevere maggiori informazioni in merito, rivolgiti ai professionisti di Wheels World, esperti nella vendita di cerchi in lega. Lo staff è a tua disposizione e ti aspetta a Credaro (BG), in Via dei Vigneti n. 26.