La maggior parte dei sistemi frenanti installati di fabbrica sulle vetture di serie non sono adeguati per chi ama una guida sportiva. Non hanno sufficiente capacità termica e molte pinze di serie e i loro supporti sono strutturalmente non sufficientemente rigidi per reggere pressioni e carichi più elevati.La ricerca di un aumento di performance è un beneficio da ricercare comunque non solo da parte degli appassionati di auto tuning e di guida sportiva, ma anche da chi desidera semplicemente più efficienza e sicurezza per il proprio impianto frenante. Progettati, collaudati e testati per chi desidera una frenata più decisa, i kit di freni maggiorati nascono per offrire prestazioni di alto livello anche nel normale uso stradale.

IMPIANTI FRENANTI MAGGIORATI E SICUREZZA

Il loro livello di tecnologia e prestazioni non ha eguali rispetto agli impianti tradizionali. La pinza in alluminio ad esempio è molto più grande, il numero di pistoni è maggiore così come la superficie di attrito ventilata, con la conseguenza che migliori saranno le prestazioni e la sicurezza. Gli impianti frenanti maggiorati sono progettati per rispondere correttamente alle peculiarità di ciascun veicolo, quindi non nascono solo per vetture altamente prestazionali o modificate in termini di potenza, ma anche per tutti coloro che desiderano più sicurezza e maggiore efficienza quando frenano.

KIT DI IMPIANTI FRENANTI MAGGIORATI: DA COSA SONO COMPOSTI

kit freni che Wheels World vi propone sono derivati da componenti racing e sono studiati sia per la parte frenante anteriore che posteriore, con dimensioni che variano da 286mm a 421mm e da 4 a 8 pistoncini in alluminio. Non dimentichiamo il fattore estetico! Le pinze colorate si vedono e sono bellissime!

Non esitare a contattarci per qualsiasi maggiore informazione, ecco i nostri recapiti:Wheels World, Via Dei Vigneti 26, a Credaro (Bergamo) Telefono: 3470385473 www.wheels-world.it